Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!
GEDI CRM sa gestire come nessun altro software i dati storici e attuali dei clienti, segmentando in modo avanzato e preciso: si basa su comportamenti e preferenze, permettendo di valutare la probabilità di risposta a diverse iniziative di marketing.
Per ciascun segmento, GEDI CRM sa poi personalizzare le campagne, aumentando così la rilevanza e l'efficacia delle comunicazioni di marketing.
Non manca la previsione delle risposte: grazie ai dati che GEDI CRM elabora in modo avanzato e trasversale, è più facile identificare quali clienti sono più propensi a rispondere a una determinata campagna, ottimizzando l'allocazione del budget.
I benefici sono poi percepiti anche dal cliente finale: la proattività e la lungimiranza messe in campo grazie a GEDI CRM permettono alle aziende di anticipare le esigenze del pubblico e fornire soluzioni costruttive, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione.
Dati alla mano: grazie a GEDI CRM si riduce il tasso di abbandono, insieme ad altri e tanti vantaggi che sarebbe impossibile riassumere! Ma per citarne alcuni, utilizzando GEDI CRM si migliorano l’identificazione dei rischi, le strategie di retention, le promo mirate, il ROI del marketing in generale...
Per conoscere tutti i vantaggi per la tua singola attività, ed esprimere al meglio le tue performance, chiedici come! Sarà un piacere fornirti una demo e rispondere a tutte le tue domande.
photo credits: freepik
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.