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Con GEDI ONLINE non perdi vendite: scopri come!

Con GEDI ONLINE non perdi vendite: scopri come!

Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è una potente soluzione che può aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di vendita e a non perdere alcuna occasione di business.

Ma attenzione: solo alcuni CRM ti offrono un aiuto fattivo! E GEDI ONLINE è uno di questi, addirittura è comprovato che le tue vendite aumentano anche del 50% utilizzando GEDI ONLINE.
Ecco alcune delle ragioni per cui GEDI può concretamente aiutarti a evitare la perdita di opportunità di vendita:

  • Centralizzazione dei dati dei clienti: archiviare e organizzare tutte le informazioni in un'unica piattaforma. Ciò rende più facile accedere alle informazioni rilevanti sui clienti quando si interagisce con loro, consentendo di personalizzare le offerte in base alle esigenze e ai loro comportamenti, ottimizzando più punti di contatto in modo da aumentare le entrare e soddisfare il consumatore finale. I CRM forniscono una "fonte di verità unica" su un cliente all'intera organizzazione.
  • Automatizzazione dei processi: GEDI ONLINE offre avanzate funzionalità come l'invio automatico di promemoria e follow-up, la gestione delle attività e la segmentazione dei clienti. Ciò consente di gestire in modo più efficiente il processo di vendita e di non dimenticare di seguire le opportunità: migliorando l'efficienza, i costi si riducono e aumenta la soddisfazione del personale e dei clienti finali.
  • Analisi dei dati: il CRM di GEDI ONLINE fornisce report e analisi dettagliate sulle attività dei clienti e sulle performance delle vendite. Queste informazioni consentono di identificare le opportunità di vendita in corso, nonché di individuare tendenze e modelli di acquisto dei clienti, seguendo il loro comportamento che è cambiato nel corso degli anni. Oggi il consumatore è molto più libero: il concetto di lealtà verso un brand è sempre più sfumato, quindi si deve studiare il suo customer behaviour e prevedere come si comporterà.
  • Gestione del ciclo di vita dei clienti: con GEDI ONLINE tieni traccia delle fasi del ciclo di vita dei clienti, dalla lead generation alla chiusura della vendita e alla gestione del post-vendita, tutto con pochi click e anche a portata di mano!

Cosa aspetti? Contattaci per qualsiasi informazione, siamo qui per rispondere ad ogni tua domanda!

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