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Costruisci solidi rapporti commerciali con il CRM!

Costruisci solidi rapporti commerciali con il CRM!

Hai bisogno di avere sotto controllo determinate informazioni sui tuoi clienti? Necessiti di conoscere le loro abitudini e informarli sulle novità dei tuoi prodotti e servizi?
Il CRM è il programma che fa al caso tuo! Potrai infatti gestire in maniera efficiente i rapporti con i consumatori da un punto di vista commerciale.
Lo scopo principale di un Customer Relationship Management è di cogliere e anticipare quelle che sono le esigenze dei clienti, per instaurare con loro un solido legame.
La piattaforma viene utilizzata al fine di organizzare e gestire i dati del tuo pubblico, creare campagne ad hoc per inviare informazioni personalizzate e ottenere, quindi, successo nelle vendite.

Perché adottare un CRM?
Un programma di gestione commerciale e rapporto coi clienti è di vitale importanza, in quanto non esistono solo i consumatori abituali, ma anche i cosiddetti lead, persone che hanno mostrato un interesse per la vostra attività e che rappresentano un’occasione per diventare veri e proprio clienti. Immagazzinare le loro informazioni in un gestionale consente infatti di attuare una serie di azioni che possono aumentare la fidelizzazione.
Fra i punti di forza di un CRM ci sono la gestione delle operazioni di marketing e delle trattative, il tutto in unico luogo.

Grazie alla possibilità di centralizzare tutto ciò che riguarda un cliente, è possibile sfruttare il CRM per:

  • accedere velocemente alla sua anagrafica;
  • rendere performanti le comunicazioni;
  • fornire un’assistenza clienti efficiente;
  • analizzare i risultati delle vendite per valutarne il successo;
  • calenderizzare le trattative;
  • avviare azioni di marketing personalizzate per target;
  • informare i clienti su servizi e prodotti tramite newsletter;
  • pensare a programmi di fidelizzazione.

Con la soluzione CRM, GEDI ONLINE può aiutarti a rispondere ad ogni tua domanda. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni!

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