La gestione delle relazioni con i clienti (CRM) implica spesso flussi di lavoro relativi alla raccolta e all'archiviazione dei dati dei clienti e alla loro successiva analisi per aiutarvi a comprendere meglio lo stato della vostra attività.
Per la maggior parte delle aziende, il CRM è utile in diversi reparti aziendali - vendite, marketing, risorse umane, ecc.. - aiuta tutti i dipartimenti nelle loro esigenze di analisi, di decisione e fornisce approfondimenti sul mercato e previsioni accurate sul futuro.
Il CRM può plasmare la vostra attività nel 2024 in quattro semplici modalità:
Con GEDI ONLINE hai la soluzione CRM a portata di mano! Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni.
Fonte: https://saphyte.medium.com/4-ways-crm-can-shape-your-businesses-in-2024-9d49ccb29470
Credits photo: freepik
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...