La rilevazione della Soddisfazione del Cliente è un obbligo per alcuni settori (sanitario, edilizio, appalti pubblici...) ma una grande opportunità per ogni Azienda: in un mercato sempre più competitivo la Customer Satisfaction è l'elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Ma perché è importante rilevare la Customer Satisfaction? Il motivo principale è che fa crescere il nostro business, in qualità e quantità. Questo perché:
Di conseguenza:
Se ti stai chiedendo come rilvare la Customer Satisfaction senza dover impiegare massivamente risorse interne, con processi di lavorazione lunghi, farraginosi, passibili di errori, la risposta è GEDI ONLINE: il web gestionale che ti permette di gestire la Customer Satisfaction in ottemperanza alla ISO 9001 (e affini) in modo semplice e veloce.
GEDI ONLINE risolve i problemi, ottimizza i tempi, migliora la comunicazione: risparmi tempo, risorse e denaro, facendo crescere il tuo business!
Per la tua Customer Satisfaction GEDI ONLINE ti offre un Sistema di Gestione Qualità secondo norma ISO 9001 intelligente e automatico. Non devi pensare a niente, GEDI ONLINE gestisce in modo semplice e veloce invio e ricezione di documenti e dati, elaborandoli senza margine di errore!
Con GEDI ONLINE:
Vuoi gestire in modo automatico e senza margine d'errore la tua Customer Satisfaction? Chiedici come: conoscerci non costa nulla ed è senza impegno, siamo a tua disposizione per ogni informazione e soluzione!
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.
Sapevi che esiste un contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa? Il Bando MADE 2025 è un'opportunità imperdibile per micro, piccole, medie e grandi imprese che vogliono innovare i propri processi produttivi...
L’azienda piacentina DRG Systems ha partecipato con successo al Sigep 2025, l’evento internazionale dedicato ai settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, svoltosi dal 18 al 22 gennaio presso il quartiere fieristico di Rimini...