A un mese dall’inizio del 2024, il panorama dell'e-commerce appare caratterizzato da timori e frustrazioni, tra sfide legate all'invecchiamento della tecnologia e le mutate attitudini dei consumatori, fino alle problematiche della catena di approvvigionamento. L'ascesa delle applicazioni mobili diventa cruciale per i rivenditori, così come la gestione degli sconti, una delle leve che sempre più convince gli utenti ad abbracciare l’acquisto su web. Diventa così urgente focalizzarsi sull'iper-personalizzazione dell'esperienza digitale e sull'adozione di piattaforme che consentano questa ultra-segmentazione in modo rapido e massivo, ma dettagliato e senza errori.
La soluzione?
GEDI ONLINE - E-COMMERCE è il sistema e-commerce italiano che conta su un vero gestionale integrato, per un facile caricamento dei prodotti, magazzino e fatturazione diretta.
Una soluzione completa per la gestione delle vendite online dall'inizio alla fine, in modo semplice e accessibile, ovunque tu sia: basta una connessione internet e lavori da qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone...). E con la web app, in versione multilingue, vendi ovunque.
Chiedici come: saremo felici di rispondere a ogni tua domanda!
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.