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ERP e CRM: perché richiedere una demo di GEDI ONLINE

ERP e CRM: perché richiedere una demo di GEDI ONLINE

Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta? È normale domandarsi se memorizziamo i tuoi dati, se ti sommergeremo di spam o di telefonate da un commerciale insistente. Ma siamo qui per dirti: tranquillo, nulla di tutto questo! Facciamo tutto ciò che può esserti utile, e oggi te lo spieghiamo con chiarezza.

Ecco come funziona il nostro workflow:

  1. Dopo aver compilato il form, sarai contattato da un nostro commerciale che raccoglierà qualche informazione in più sulla tua esigenza.
  2. Insieme fisseremo la data per una demo, pensata su misura per le tue necessità. Solitamente si tratta di una call, ci incontreremo virtualmente.
  3. Durante la demo, in circa un'ora ti mostreremo come GEDI ERP e CRM possono davvero aiutarti.
  4. Dopo la demo, deciderai tu se il nostro sistema è utile per la tua attività. Se sì, possiamo andare avanti; altrimenti, saremo amici come prima, senza pressioni!
  5. Se ti piacerà ciò che vedi, ti invieremo un preventivo personalizzato, sempre senza impegno.

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