Con GEDI ONLINE puoi avere un marketplace su cui vendere più marchi: a portata di click c'è la gestione di produttori, clienti, assortimento, comunicazione, fatturazione e ogni altro aspetto.
Un e-commerce gestisce un solo o pochi fornitori, mentre il marketplace raccoglie più commercianti o prodotti di diversi marchi. Se vuoi aprire un business in questo senso, raggruppando beni e/o servizi di diversi fornitori, GEDI ONLINE ti offre una piattaforma semplice ed intuitiva, facilmente accessibile e appositamente studiata per catalogare le merci in vendita anche per marchio/produttore.
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.