Ridurre le emissioni di gas serra in azienda significa efficientare i processi, la filiera, anche delle comunicazioni. Ad esempio, sapevi che le copie di uno stesso documento – su singoli computer, tra colleghi – oltre a generare confusione (siamo certi di quale sia l’ultima revisione?) consuma energia e quindi produce CO2?
Con GEDI ONLINE hai tutto in un solo posto, accessibile alle risorse che vuoi tu: un solo documento, sempre raggiungibile, da consultare, scaricare e stampare (con moderazione e solo SE necessario).
Grazie a GEDI ONLINE tutto è digitalizzato e l’opzione InCloud ti consente di salvare in modo sicuro – senza rischio di perderlo – ogni tuo documento.
Un esempio di come CONCRETAMENTE GEDI ONLINE ha contribuito a rendere più efficienti e sostenibili alcuni processi aziendali?
Citiamo una piccola ma grande “rivoluzione” che ha coinvolto più settori, precisamente raccorderia e piping: se prima tanti certificati di conformità facevano il giro del mondo in forma cartacea, spediti attraverso corrieri con servizi costosi ed inquinanti, con GEDI ONLINE è tutto salvato e registrato in maniera ordinata e precisa, condivisibile da un capo all’altro del pianeta con un click!
Scopri il nostro caso di successo con IRC SPA!
Photo Credits: rawpixel.com su Freepik
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.