È protagonista sul quotidiano Libero di questi giorni Centrocot, uno dei clienti top brand di GEDI ONLINE. Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento, che nell'articolo di Dino Bondavalli viene addirittura paragonato alla NASA per avanguardia tecnologica.
Senza dubbio, siamo particolarmente orgogliosi di fornire soluzioni software avanzate a una realtà tanto importante quanto prestigiosa, che si affida con soddisfazione a GEDI ONLINE dal 2015.
Una storia di successo? Sicuramente sì, e vi raccontiamo come.
Nove anni fa Centrocot era alla ricerca di un gestionale su misura, con prestazioni elevate e sicure, che fosse anche in grado di interfacciarsi con il programma di laboratorio per ridurre al minimo gli inserimenti manuali e ottimizzare al massimo gli automatismi, riducendo quindi il margine d'errore.
Con la soluzione ERP Premium di GEDI ONLINE, capace di adattarsi ad ogni tipo di esigenza, Centrocot ha un gestionale di contabilità avanzato e completo per contabilità analitica, attività di budget e rendicontazione, controllo di gestione, gestione extracontabile e delle commesse, e molto altro. Inoltre GEDI si interfaccia in maniera autonoma ed intelligente con il programma di laboratorio, da cui trae le informazioni degli ordini terminati per procedere alla fatturazione.
Scopri qui tutti i vantaggi che Centrocot ha avuto con GEDI ONLINE!
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...