La customer satisfaction indica la misura di quanto i prodotti e/o i servizi forniti da un'organizzazione abbiano soddisfatto i clienti ed è regolata dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001, che contiene le linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la gestione della qualità.
In un mercato sempre più competitivo la customer satisfaction può fare la differenza: misurarla è oggi più che mai un elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Con GEDI ONLINE ottemperi totalmente a tutti gli obblighi previsti dalla certificazione ISO 9001 in termini di soddisfazione del cliente: pochi semplici passaggi, pochi click, per una gestione completa e senza errori.
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...