Lo dicono tutti: un CRM può aumentare le vendite migliorando l'efficienza delle operazioni, consentendo una migliore gestione delle relazioni con i clienti e fornendo dati utili per prendere decisioni informate. Noi di GEDI ONLINE, oltre a dirtelo, te lo dimostriamo: i nostri dati confermano un aumento delle vendite fino al 50%* per gli utilizzatori di GEDI ONLINE, ad un anno esatto dall'inizio dell'utilizzo del web gestionale come CRM.
Come è possibile? Di certo, le "buone pratiche" e le strategie giuste di un team sono alla base, ma hai mai pensato a quanto può aiutare evitare lungaggini, compilazioni, perdite di tempo, reportage di dati scritti riscritti e trascritti, errori di compilazione e molto altro?
GEDI ONLINE è uno strumento unico che ti consente di fare:
Tutto questo in modo condiviso tra le tue risorse, intuitivo e sempre a portata di mano grazie all'app GEDI ONLINE.
E con GEDI scegli a quali informazioni ciascuna tua risorsa potrà accedere: niente overload di dati quindi niente confusione, ma solo focalizzazione e concentrazione su quello che è necessario per portare avanti trattative dalla A alla Z!
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*fonte: dati clienti tipo GEDI ONLINE mesi marzo 2022/marzo 2023
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...