È stato approvato un nuovo bando dalla Regione Emilia Romagna riservato alle piccole e medie imprese: alcune delle criticità riguardano proprio lo stare al passo coi tempi in questa “era digitale” e per questo motivo è stato concesso un aiuto per permettere alle piccole - medie aziende emiliano romagnole di essere accompagnate in un percorso di avanzamento tecnologico.
Quali sono gli obiettivi del bando?
Attuare uno sviluppo dell’ecosistema regionale in ambito digitale ed erogare dei contributi per sostenere quindi la digitalizzazione delle piccole - medie imprese dell’Emilia-Romagna.
Le risorse messe a disposizione a fondo perduto sono di € 1.500.000.
Scadenze e modalità presentazione della domanda
È possibile inoltrare la domanda di partecipazione dalle ore 10.00 del giorno 19 marzo 2024 alle ore 13.00 del giorno 19 aprile 2024 tramite l’applicazione web “SFINGE 2020”. Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso e di utilizzo è necessario accedere al sito della Regione, nella sezione dedicata al bando.
Cosa riguardano gli interventi ammissibili?
Inoltre vengono concesse a finanziamento le seguenti spese:
Chi può dunque partecipare a questo bando?
Soggetti e organizzazioni iscritte nel Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative (REA) delle CCIAA competenti per territori, che al momento della presentazione della domanda devono risultare già appartenenti alla “Rete regionale per la transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna” o aver presentato istanza di ammissione.
Sapevi che GEDI ONLINE - essendo un bene strumentale - può permetterti di beneficiare del bando? Contattaci per saperne di più!
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...