È aperto il Bando - rivolto alle MPMI di Modena - che promuove interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese post emergenza sanitaria da Covid-19, con attenzione alla ripartenza nella fase postemergenziale.
Si tratta di voucher a fondo perduto che finanziano progetti presentati da singole imprese relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0, tra cui sistemi di e-commerce e sistemi per lo smart working e il telelavoro.
Ogni contributo avrà importo massimo di 10.000 EUR, a fronte di una spesa minima di 5.000 EUR.
La scadenza è il 16/10/2020.
Requisito obbligatorio: avere sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Modena.
ATTENZIONE: Non tutti i fornitori di piattaforme e-commerce e sistemi di smart working ti permettono di accedere al voucher. Il rischio è di affidarti a un fornitore non in linea con le specifiche Piano Transizione 4.0 (decreto 12 marzo 2020, Punto Impresa Digitale), che ti rende inaccessibile il contributo a fondo perduto.
GEDI ONLINE ha tutti i requisiti per farti beneficiare del contributo. Se sei un'impresa con sede nel modenese, chiedici come fare: ti aiuteremo a sviluppare il tuo business online su larga scala usufruendo di questo importante sostegno economico!
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.