GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO del 05/11/2020: la Regione ha comunicato che per il Bando Progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021 le domande presentate hanno raggiunto il limite della disponibilità della dotazione finanziaria prevista e indicata nel bando, pertanto non sarà più possibile trasmettere domande di partecipazione.

Confermata la seconda finestra a partire dalle ore 12.00 del 01/06/2021 e fino alle ore 16.00 del 30/06/2021

 

23/10/2020 - La Regione Emilia Romagna esce con due nuovi bandi: il primo (con scadenza 4 dicembre 2020) per le favorire la promozione internazionale delle PMI e la diversificazione dei mercati, supportando progetti per accedere a nuovi sbocchi commerciali e canali di vendita soprattutto digitali; il secondo (con scadenza 15 marzo 2021), per favorire percorsi di internazionalizzazione delle PMI regionali in forma aggregata, anche sui canali digitali internazionali, sostenendo le attività di promozione internazionale svolte collettivamente attraverso i Consorzi per l’internazionalizzazione.

Quindi se sei una PMI con sede in Emilia Romagna puoi presentare progetti di partecipazione a fiere all’estero o in Italia (in quest’ultimo caso solo a fiere con qualifica “internazionale”) di natura fisica o virtuale, e di partecipazione a eventi promozionali o b2b fisici o virtuali, ottenendo a fondo perduto il 100% delle spese ammissibili. Se sei una PMI in forma aggregata puoi ottenere sostegno a specifici progetti di promozione internazionale digitale realizzati da Consorzi, attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all'estero, ottenendo un contributo fino al 50% della spesa ammissibile.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno: non costa nulla e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

Ultimi articoli

Le 5 tendenze della supply chain nel 2025 e l’importanza della digitalizzazione

Le 5 tendenze della supply chain nel 2025 e l’importanza della digitalizzazione

Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...

Shopping experience: come ottimizzare il customer journey nell’e-commerce

Shopping experience: come ottimizzare il customer journey nell’e-commerce

Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.