Prospecting, croce e delizia delle vendite. Se ti occupi di sales, sai sicuramente di cosa stiamo parlando, ma oggi vogliamo raccontarti come un CRM – in particolare il nostro GEDI ONLINE – può aiutarti concretamente in questa attività!
Fare prospecting vuol dire ricercare aziende o individui potenzialmente "in target" per i prodotti e servizi da te offerti. Come suggerisce il nome, si tratta di un potenziale cliente “in prospettiva”. Essendo “potenzialmente interessati”, gli sforzi di vendita si concentrano su di loro, con una probabilità più o meno elevata di essere convertiti in clienti.
Ma sai che fare questo con il CRM di GEDI ONLINE può costare meno tempo, fatica, risorse, e può portare a risultati migliori più rapidamente?
Ecco come! Con GEDI ONLINE:
Insomma, con GEDI ONLINE identifichi le strategie più efficaci e apporti i miglioramenti, con pochi clic!
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Giustificare gli investimenti e ottimizzare le strategie future, in un'ottica predittiva: croce e delizia di ogni manager, che deve saper rispondere in termini di reportistica, strategia e pianificazione...
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Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!