Prospecting, croce e delizia delle vendite. Se ti occupi di sales, sai sicuramente di cosa stiamo parlando, ma oggi vogliamo raccontarti come un CRM – in particolare il nostro GEDI ONLINE – può aiutarti concretamente in questa attività!
Fare prospecting vuol dire ricercare aziende o individui potenzialmente "in target" per i prodotti e servizi da te offerti. Come suggerisce il nome, si tratta di un potenziale cliente “in prospettiva”. Essendo “potenzialmente interessati”, gli sforzi di vendita si concentrano su di loro, con una probabilità più o meno elevata di essere convertiti in clienti.
Ma sai che fare questo con il CRM di GEDI ONLINE può costare meno tempo, fatica, risorse, e può portare a risultati migliori più rapidamente?
Ecco come! Con GEDI ONLINE:
Insomma, con GEDI ONLINE identifichi le strategie più efficaci e apporti i miglioramenti, con pochi clic!
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Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...