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Prospecting con GEDI ONLINE: più facile, più veloce, più produttivo!

Prospecting con GEDI ONLINE: più facile, più veloce, più produttivo!

Prospecting, croce e delizia delle vendite. Se ti occupi di sales, sai sicuramente di cosa stiamo parlando, ma oggi vogliamo raccontarti come un CRM – in particolare il nostro GEDI ONLINE – può aiutarti concretamente in questa attività!

Fare prospecting vuol dire ricercare aziende o individui potenzialmente "in target" per i prodotti e servizi da te offerti. Come suggerisce il nome, si tratta di un potenziale cliente “in prospettiva”. Essendo “potenzialmente interessati”, gli sforzi di vendita si concentrano su di loro, con una probabilità più o meno elevata di essere convertiti in clienti.

Ma sai che fare questo con il CRM di GEDI ONLINE può costare meno tempo, fatica, risorse, e può portare a risultati migliori più rapidamente?
Ecco come! Con GEDI ONLINE:

  • Definisci il tuo target: non solo identifichi i tuoi clienti ideali, ma con GEDI ONLINE classifichi e segmenti i dati dei clienti in base a criteri come settore, dimensione dell'azienda, posizione geografica, ecc.
  • Analizzi i dati: non solo hai informazioni a disposizione, GEDI ONLINE le esamina per identificare modelli e tendenze. Utilizza anche dati storici per comprendere quali caratteristiche comuni hanno i clienti che sono stati più redditizi o hanno avuto maggior successo.
  • Hai funzionalità di segmentazione: puoi creare liste in base ai criteri di interesse, dando così vita a liste mirate di potenziali clienti. In questo modo, focalizzi gli sforzi di prospecting su gruppi specifici.
  • Fai analisi e reporting: GEDI offre avanzati e personalizzabili strumenti di analisi e reporting per valutare l'efficacia delle tue attività di prospecting, dando un taglio estremamente mirato alle tue azioni.

Insomma, con GEDI ONLINE identifichi le strategie più efficaci e apporti i miglioramenti, con pochi clic!

Cosa aspetti, contattaci per avere maggiori informazioni!

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