Il 1° gennaio 2020 è entrato in vigore il Regolamento (UE) n. 1912/2018 con il nuovo articolo 45-bis del Regolamento (UE) n. 282/2011 che disciplina le presunzioni in materia di prova delle cessioni intracomunitarie di beni, introducendo la presunzione che i beni siano stati spediti o trasportati da uno Stato membro all’altro unicamente in presenza di specifiche condizioni di cui gli operatori devono fornire prova secondo determinate modalità e tempistiche. In particolare, il cedente deve essere in possesso di almeno 2 elementi di prova, non contraddittori, rilasciati dall’acquirente e dal venditore.
Con GEDI ONLINE ti basta un semplice click per essere in regola con la nuova normativa: con un solo passaggio spedisci al cliente fattura, ricevuta di consegna, link per caricare la ricevuta firmata.
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...