Giustificare gli investimenti e ottimizzare le strategie future, in un'ottica predittiva: croce e delizia di ogni manager, che deve saper rispondere in termini di reportistica, strategia e pianificazione.
Ad aiutarli, non ci pensa un qualunque CRM, ma IL CRM: GEDI ONLINE!
Sviluppato in Italia e da oltre 20 anni scelta soddisfacente di tante realtà piccole, medie e grandi (basta guardare i casi di successo), non ha mai smesso di aggiornarsi e adeguarsi alle avanzate esigenze del suo pubblico di riferimento. AI inclusa (ma di questo vi parleremo più avanti).
GEDI ONLINE CRM aiuta a migliorare l'efficacia e l'efficienza delle campagne di marketing attraverso la centralizzazione dei dati, l'automazione, il miglioramento dell'esperienza del cliente e il monitoraggio delle prestazioni. Questi benefici si traducono in un aumento delle vendite, una riduzione dei costi e, infine, in un ROI positivo.
In particolare GEDI CRM riesce a:
Essendo un moderno CRM, GEDI ONLINE include infatti funzionalità di automazione del marketing come:
E questi sono solo alcuni dei vantaggi che GEDI CRM porta al tuo investimento: contattaci per saperne di più, senza impegno!
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...