GEDI ONLINE è il web gestionale, agile e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, con personalizzazioni e verticalizzazioni dedicate. Ad esempio, per il settore carni e salumi abbiamo sviluppato una verticalizzazione ad hoc, studiata sugli specifici elementi della supply chain del comparto e non solo. Vieni a scoprirla con noi!
Una piattaforma unica che ti aiuta a semplificare il tuo lavoro: sappiamo esattamente di cosa hai bisogno, il nostro team di esperti è a tua disposizione!
GEDI ONLINE è appositamente verticalizzato per farti mantenere tracciabilità delle materie prime e dei lotti di produzione: puoi controllare il tuo ciclo produttivo in ogni momento e in tutta sicurezza. In tempo reale puoi gestire il magazzino dei prodotti in termini di calo di peso, stagionalità e scadenze di consumo: tutto ciò in modo smart, veloce e sicuro.
Garantisce un supporto sui tuoi clienti, dall’ordine alla consegna, in modo facile e accessibile; insomma se non ti abbiamo ancora convinto, GEDI ONLINE è la soluzione gestionale 100% made in Italy, al fianco delle aziende da oltre 20 anni: è semplice, in pochi click concludi il tuo ordine; è completa, con i tuoi dati già inseriti e la formazione dei tuoi operatori; funziona ovunque, essendo accessibile e visibile a chi vuoi tu. Infine, costruita su misura: moduli e budget secondo le tue esigenze e non per ultimo, rientra negli incentivi fiscali (Bandi Innovazione Tecnologica, e molto altro).
Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci! Saremo entusiasti di rispondere alle tue domande.
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...