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Vendi di più e meglio: il CRM di GEDI ONLINE!

Vendi di più e meglio: il CRM di GEDI ONLINE!

Come gestire al meglio la tua relazione con il cliente? Il sistema CRM - Customer Relationship Management - aiuta la tua azienda a interagire con i clienti, a rendere più semplici i processi e a migliorare la redditività.

È lo strumento più semplice per gestire i tuoi clienti e collaboratori: in che modo?

• RAGGIUNGI IL TUO PUBBLICO: esegui azioni promozionali legate a contatti e opportunità commerciali;
• GESTISCI LA TUA RETE COMMERCIALE: tutto è integrato e tracciabile - anche multilingua - per avere un quadro sempre aggiornato e sotto controllo in tempo reale;
• OTTIMIZZI IL TUO CUSTOMER SERVICE: tutto è tracciato e sincronizzato.

Ti seguiamo in tutte le fasi del tuo lavoro: dal CRM marketing al CRM vendita a quello post vendita. In questo modo puoi realizzare campagne di digital marketing comunicando più velocemente, controllare le trattative in tempo reale e coordinare facilmente la tua rete vendita, inoltre gestire facilmente il tuo customer service.

Perché quindi utilizzare la tecnologia CRM?

  • Consente di creare relazioni più significative e redditizie con i clienti e collaboratori;
  • offre una chiara panoramica dell’attività del cliente, permette di archiviare i dati dei clienti esistenti e potenziali, monitorare le interazioni con essi e condividere queste informazioni con i colleghi, tutto su un’unica piattaforma;
  • consente il miglioramento delle previsioni, della produttività delle vendite e una maggiore fedeltà dei clienti;
  • il CRM è uno strumento di vendita e marketing, ma può offrire forti vantaggi per tutta l’azienda.

E quali sono i 5 maggiori vantaggi del CRM?

  1. Migliore customer experience: avere una visione a 360° dei clienti per proporre delle customer experience personalizzate.
  2. Maggiore fidelizzazione dei clienti: stupisci i tuoi clienti con un servizio personalizzato che conquisti la loro fiducia.
  3. Incremento dei ricavi delle vendite: migliora la visibilità e aumenta il fatturato.
  4. Maggiore efficienza dei processi: aiuta i tuoi team di vendita, marketing e assistenza a ottenere di più con minori sforzi.
  5. Lavora in modo più “smart”, collaborando meglio: affidati al CRM collaborativo per condividere le informazioni del tuo team, affinché i clienti siano serviti al meglio in ogni punto di comunicazione.

GEDI ONLINE CRM CORE è il pacchetto adatto per gestire facilmente tutte le fasi di relazione con il cliente: prima, durante e dopo la vendita.
Una soluzione completa per la tua rete commerciale: hai un assistente attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. E con la web app - accessibile su tutti i dispositivi - in più lingue, vendi ovunque!

Contattaci per scoprire tutti i segreti del CRM!

Photo Credits: Freepik

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