GEDI ONLINE CRM CORE è il pacchetto “chiavi in mano” per gestire facilmente tutte le fasi di relazione con il cliente: prima, durante e dopo la vendita.
Una soluzione completa per la tua rete commerciale: hai un assistente attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. E con la web app, accessibile su tutti i dispositivi in più lingue, vendi ovunque!
Fai azioni promozionali legate a contatti e opportunità commerciali con pochi semplici passaggi: profila facilmente il tuo pubblico, tra clienti e potenziali; effettua operazioni di marketing targettizzate, dalle più semplici newsletter alle più complesse di presentazione prodotto (come up-selling e cross-selling), in modo veloce e preciso.
Dalle trattative ai preventivi, alle conferme d'ordine, tutto è integrato e tracciabile, anche multilingua, per avere un quadro sempre aggiornato e sotto controllo in tempo reale. In più, a disposizione hai l'agenda condivisa con gestione dei “to do” per singolo collaboratore interno ed esterno!
Reclami e assistenze non saranno più un problema, tutto è tracciato e sincronizzato: hai un modulo dedicato per gestire richieste di intervento e non solo. Vuoi fidelizzare il tuo pubblico? A disposizione hai strumenti avanzati di post-vendita, per comunicazioni e offerte mirate a portata di click.
Profili e geolocalizzi clienti e prospect; gestisci il tuo catalogo prodotti (anche con operazioni di up-selling e cross-selling) e realizzi campagne di direct e digital marketing per una comunicazione massiva e veloce.
Controlli in tempo reale le trattative in corso e coordini facilmente la tua rete vendita (commerciali interni ed agenti): inserisci attività e appuntamenti in modo facile e intuitivo in un’agenda condivisa per una comunicazione sempre aggiornata.
Anche i tuoi agenti accedono con visualizzazione personalizzata in base a clienti e zona assegnata. Misura in tempo reale venduto su offerto e fatturato su venduto. Inoltre imposti provvigioni su più livelli con liquidazione mensile, trimestrale o annuale.
Gestisci facilmente il tuo customer service dai reclami ai ticket di chiamata, fino ai rapporti di intervento e ai contatti di assistenza. In più, effettui operazioni di marketing per fidelizzare il tuo pubblico.
Integrato con la tua email aziendale, non perdi nessuna richiesta d'offerta: la trovi direttamente nel gestionale. Se vuoi hai anche importazione di più listini fornitore (con impostazione ricarico automatica) e dei certificati di origine della tua merce.