Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si impegna a selezionare, allenare ed accompagnare la delegazione italiana ai Campionati del Mondo di Pasticceria di Lione, curandone gli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali.
Il Club Italia aveva esigenza di fare branding in modo sistematico e mirato attraverso mailing massivo, ottimizzando i tempi e le risorse dedicate. Contestualmente desiderava gestire agevolmente la propria mailing list, inviando a segmenti selezionati ogni comunicazione, a seconda del tipo di messaggio veicolato (sponsor, audience di riferimento...).
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce una comunicazione di brand awarness diversificata per target, arrivando ad un alto numero di contatti con un unico invio semplice da gestire e automatizzato. In più, la newsletter è integrata con le pagine social ufficiali del Club: la condivisione dei contenuti su Instagram e Facebook avviene automaticamente, senza bisogno di inserimento manuale. .
Sito web: www.coppadelmondopasticceria.com
Artigianalità e interesse tecnologico sono i due ingredienti di Bovo srl, azienda che produce macchinari e accessori per le gelaterie dal 1959. Attenzione all’internazionalizzazione e a una continua ricerca e sviluppo ne caratterizzano il lavoro.
GL Trading srls è il risultato di oltre 20 anni di lavoro nel settore del taglio con lame in metallo duro, unico distributore italiano di TENRYU Co. Jp, leader mondiale nella produzione di lame a disco.
La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.