La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.
L'azienda desiderava avere un sito internet attuale, facile da alimentare, responsive; in più, voleva mettere online il proprio catalogo, aggiornabile in modo semplice e veloce per essere sempre fedele alla gamma proposta.
In GEDI ONLINE ha trovato la soluzione ideale: il sito web, interamente sviluppato con GEDI, è responsive, quindi si adatta automaticamente a smartphone o altri device per una consutlazione ottimale; inoltre, l'aggiornamento del catalogo è semplice e ottimizzato per la merceologia considerata: le specifiche tecniche sono impostate in grammatura e numero di pezzi e ogni referenza con variante è gestibile per famiglia prodotto, semplificando e velocizzando inserimenti e/o modifiche, senza margine d'errore. Inoltre, in questo modo, il sito è già predisposto per l'ecommerce.
E-shop: www.lapizzapiuuno.it
Leader mondiale nel settore dei cilindri oleodinamici: ecco ALTA SpA. Una storia lunga oltre 50 anni che ha portato ai vertici del mercato questa lungimirante azienda, vero vessillo della migliore industria italiana.
BRUGG Pipe Systems Srl è la filiale italiana di BRUGG Rohr Holding AG. Costituita nel 1991 a Piacenza, BRUGG Pipe Systems Srl commercializza tubazioni per il trasporto di fluidi.
Un forno artigianale, con la passione – e i numeri – di una realtà nazionale: Panificio Ascolese dalla Campania ambisce a conquistate l’intera penisola (e oltre), attraverso prodotti di eccellenza tra cui spiccano i grandi lievitati da ricorrenza. Come farlo, se non con un e-commerce avanzato e performante?